C'è di nuovo a Palermo Young Citizen Yourights.Eu H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization

riusciti a mandare avanti i nostri progetti e le nostre attività.

 

Quest’anno abbiamo trasferito la nostra sede operativa all’interno del coworking promosso da Moltivolti nello stupendo scenario del quartiere di ballarò, un sentito ringraziamento va a tutte le realtà associative, le tante persone con cui siamo entrati in contatto in questi mesi.

 

Inoltre abbiamo anche ampliato il nostro staff , tanti giovani senza i quali non potremmo aver raggiunto così tanti risultati quest’anno e ai quali va il plauso per tutto il lavoro svolto.

 

Prende vita un nostro progetto editoriale “Il Mondo Fuori” testata giornalistica registrata presso il tribunale di Palermo e diretta da Irene Leonardi  in collaborazione con Chiara Pagoto. www.mondofuori.it

 

Nel 2015 Il Festival Delle Culture Meet me halfway – La cultura chiama il dialogo , che nelle precedenti edizioni è stato realizzato presso il Parco uditore e presso il Santa Chiara, si sposterà presso il quartiere Zen, un mondo di colori e cultura in grado di generare sinergie utili allo sviluppo locale.

 

Ci sarebbe tantissimo altro da raccontare, ma rischieremmo di scrivere un poema!!!

 

Ancora grazie a tutti dallo Staff e arrivederci all’anno prossimo!!!

 

Vi salutiamo presentando un evento promosso dall’associazione M.I.R. Palermo di cui siamo partner:

 

Presentazione del Calendario della Nonviolenza ✌ ☮ 2015
A seguire aperitivo.

L'ATTUALITÀ DELLA NONVIOLENZA PER IMMAGINI
Quest'anno, in cui ricorre il venticinquesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, ci preme dedicare la nostra annuale pubblicazione alla nonviolenza tout court. Crediamo che questa sia più che mai attualissima. Potremmo dire che, nonostante i suoi molteplici anni di vita, essa appare giovane e in piena forma. Il messaggio di Gandhi continua ad affascinare intere generazioni nel mondo, se si considera che dalla "marcia del sale" ai nostri giorni tanti conflitti sono stati risolti e tanti muri sono crollati grazie a questo metodo di lotta non armata civile e pacifica.

 

https://www.facebook.com/events/370963169744706/?fref=ts

Tuesday the 23rd. .